IT/Assicurazioni

From Apache OpenOffice Wiki
< IT(Redirected from Assicurazioni)
Jump to: navigation, search

Nota: i modelli devono essere suddivisi in base alla finalità e all'applicazione da utilizzare. E' utile fornire una descrizione sommaria del modello e, se possibile, un'immagine di anteprima. Si consiglia di inserire il modello in un formato compresso largamente utilizzato (per esempio .zip) Indicate chiaramente l'autore del modello e la licenza di distribuzione dello stesso!

Licenza dei modelli: ogni licenza libera che permetta la modifica e la ridistribuzione a qualsiasi soggetto, per qualsiasi scopo, e che non obblighi l'utente finale ad applicare la medesima licenza anche ai propri documenti non derivati dalla modifica del modello, ma solo dal suo normale utilizzo come esempio di strutturazione o impaginazione del documento stesso. Il materiale presente in questa sezione è soggetto anche ai termini di copyright del Wiki OpenOffice.org.

Policy: Sono preferibili i modelli rilasciati sotto licenza GNU LGPL 2.1 oppure disponibili in pubblico dominio, in quanto sono compatibili al 100% con la licenza delle applicazioni Openoffice.org e possono essere distribuiti senza problemi insieme a esse. Per maggiori informazioni consultare: Licenze OpenOffice.org

Nota sui modelli per le assicurazioni: Per problemi relativi a tutti questi modelli, è utile il seguente recapito: ISVAP - Via del Quirinale, 21 - 00187 - Roma. Tel. (24 ore su 24) 06.42133000 (dal lunedì al venerdì - dalle 10 alle 12 - si potrà parlare con un operatore).

Comunicazioni/Disdette/Contestazioni

Personal tools