Difference between revisions of "IT/Documentation/OOo3 User Guides/Getting Started"

From Apache OpenOffice Wiki
Jump to: navigation, search
Line 5: Line 5:
 
|NextPage=IT/Documentation/OOo3_User_Guides/Getting Started/Copyright
 
|NextPage=IT/Documentation/OOo3_User_Guides/Getting Started/Copyright
 
}}__NOTOC__
 
}}__NOTOC__
Questa sezione contiene parte della guida utente intitolata '''Guida Introduttiva di OpenOffice.org 3''', prodotta dal [http://oooauthors.org/italiano Gruppo OOoAuthors]. I capitoli di questa guida sono reperibili da [[Documentation/OOo3_User_Guides/Chapters | this wiki page]]. La copia cartacea invece è acquistabile da [http://stores.lulu.com/opendocument Friends of OpenDocument (in inglese)].
+
Questa sezione contiene parte della guida utente intitolata '''Guida Introduttiva di OpenOffice.org 3''', prodotta dal [http://oooauthors.org/italiano Gruppo It di OOoAuthors], dal quale è possibile scaricare attualmente l'intera guida a OOo 2.x e a breve anche la guida a OOo 3.x. I capitoli (di cui parte in inglese al momento)sono reperibili da [[Documentation/OOo3_User_Guides/Chapters | questa pagina wiki]]. La copia cartacea invece è acquistabile da [http://stores.lulu.com/opendocument Friends of OpenDocument (in inglese)].
  
  

Revision as of 18:11, 8 February 2010


Questa sezione contiene parte della guida utente intitolata Guida Introduttiva di OpenOffice.org 3, prodotta dal Gruppo It di OOoAuthors, dal quale è possibile scaricare attualmente l'intera guida a OOo 2.x e a breve anche la guida a OOo 3.x. I capitoli (di cui parte in inglese al momento)sono reperibili da questa pagina wiki. La copia cartacea invece è acquistabile da Friends of OpenDocument (in inglese).


Content on this page is licensed under the Creative Common Attribution 3.0 license (CC-BY).
Personal tools
In other languages